Lo studio

Lo Studio Legale Spagnuolo è stato fondato nel 1963 dall’avv. prof. Giuseppe Spagnolo e costituito in forma di associazione professionale dal 2001.

Lo Studio offre alla propria clientela un’assistenza completa sia in sede giudiziale che stragiudiziale, per consulenza ed assistenza, operando in prevalenza nei settori del diritto civile, del diritto del lavoro e della previdenza sociale, del diritto commerciale.

Lo Studio ha esteso le aree di specializzazione a quelle del diritto della proprietà immobiliare, del diritto tributario, del diritto societario, e del diritto della crisi d’impresa.

Lo Studio è altresì operante nei settori del diritto bancario e finanziario e nel diritto assicurativo, assistendo primarie banche e compagnie assicurative nazionali ed internazionali

Grazie ad una riconosciuta competenza e professionalità, lo Studio Spagnuolo rappresenta uno degli studi legali di riferimento nel panorama italiano in ciascuno di tali settori di attività ed è in grado di offrire alla propria clientela una assistenza integrata e completa. Nell’ambito dell’assistenza alle imprese si qualifica anche per la forte integrazione e coordinamento con le professionalità contabili e aziendali.

La riconosciuta competenza ed esperienza, e la costante attenzione all’aggiornamento ed all’approfondimento, sia in campo scientifico che professionale, permettono di essere sempre attenti alle novità normative e a garantire un elevato standard di professionalità in tutti i settori in cui opera.

Allo Studio Spagnuolo si rivolgono, quale partner per la rappresentanza processuale dinanzi alle Corti della Campania e del Lazio, i principali studi professionali italiani.

Lo Studio opera su tutto il territorio Italiano, sia attraverso le proprie sedi a Roma e a Salerno, sia attraverso la rete professionale Legalex™, che associa oltre 200 avvocati in tutta Italia, e ANAI, che registra circa 100 sezioni in tutto il territorio nazionale.

Menu